Sbiancamento dentale
Lo sbiancamento dentale è un trattamento estetico molto richiesto negli ultimi anni. Ha ormai assunto una notevole rilevanza sia in ambito domestico che in quello professionale. Denti bianchi e sani rappresentano, infatti, una delle caratteristiche estetiche più ambite e ricercate.
Sotto il termine „sbiancamento dentale“ rientra, genericamente, qualsiasi trattamento che porta i denti ad apparire più bianchi. La causa di denti meno bianchi, in molti casi, è da attribuirsi a caratteristiche genetiche sfavorevoli, al fumo, all’assunzione di cibi o bevande particolari, come caffè, liquirizia, tè e coloranti artificiali e ovviamente anche al passare del tempo.
Per riportare il colore dei denti al bianco e alla luminosità di un tempo, è possibile scegliere tra diverse tipologie di trattamenti sbiancanti, rapidi e non invasivi.
Lo sbiancamento professionale viene effettuato in uno dei nostri studi, a Cesiomaggiore oppure a Sospirolo, dalla nostra igienista dentale.
Lo sbiancamento professionale risulta essere più efficace di quello domiciliare in termini di velocità e grado di sbiancamento ottenuto.